Modalità di Pagamento
CARTA DI CREDITO O DI DEBITO
È possibile effettuare gli acquisti con le seguenti carte di credito o di debito:
Alla conclusione dell’ordine, il cliente immette i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto.
Fabbrica D'arte utilizza un programma di sicurezza all’avanguardia che adotta il sistema di protezione tramite Shopify per evitare che i dati delle carte siano intercettati o manipolati.
Se la transazione viene autorizzata, l’importo viene riservato sulla carta. L’addebito definitivo avverrà solo al momento della spedizione dell’ordine.
PAYPAL
Selezionando la modalità di pagamento "PayPal" il cliente verrà automaticamente trasferito al sito PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un account PayPal, è necessario crearne uno prima di procedere con il pagamento.
Fabbrica D'arte si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da PayPal.
BONIFICO BANCARIOIl cliente riceverà le coordinate bancarie utili ad effettuare il pagamento nell’email di conferma d’ordine, la quale conterrà anche il numero d’ordine. Si prega di indicarlo nella causale del bonifico. La merce verrà appartata in attesa del bonifico e verrà spedita solo in seguito all’accredito dell’importo sul nostro conto bancario.
KlarnaMetodo disponibile per importi inferiori o pari a € 1.000. Permette di pagare in tre rate con scadenza mensile e ricevere immediatamente i prodotti acquistati. Al momento dell'acquisto verrà addebitata la prima rata. Le successive due rate vengono addebitate automaticamente ogni 30 giorni.
Per ulteriori informazioni: